ANF SCARICA

Mi marito non lavora, i ho una bambina che non è nata in Italia. Ho una figlia di 26 anni coniugata ed ha avuto un bambino tre mesi fa. Salve sono Elena volevo informazioni su assegni familiari… mio marito è lavoratore dipendente e io a gennaio inizio lavoro autonomo con partita Iva… a mio marito spettano ancora gli assegni per i figli oppure gli vengono tolti? Ciao Chiara, purtroppo non ho tutti gli elementi per rispondere, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un CAF per predisporre la documentazione necessaria. Mia cugina è disoccupata. Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

Nome: anf
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.50 MBytes

Se avete qualche soluzione aiutatemi grazie! Lei è straniera e il bambino porta il znf della mamma. Se sei un lavoratore dipendente potresti richiederli tu, ma consultati bene con il datore di lavoro. I più an saluti Federico. Qualora spettino assegni giornalieri, il diritto decorre e ha termine dal giorno in cui si verificano o vengono a mancare le condizioni prescritte. Dipende dal tipo di affidamento che hai per le tue figlie. Condizioni di vedovo o vedova, separato o separata legalmente, divorziato o divorziata, celibe o nubile o in stato di abbandono.

Se una coppia risulta convivente ma non sposata, znf pagamento della disoccupazione verrà erogato ugualmente la somma della convivente?

Dipende da come è composto il tuo nucleo famigliare a i fini fiscali. Di solito sono i comuni ad occuparsi di una annf come la tua. Tutte e due sono al mio carico.

Mio marito è stato licenziato a novembre ed io ad ottobre ho fatto richiesta per gli assegni familiari in Ant. Ma posso farla la domanda, avendo a carico mia madre, mia sorella e le mie tre nipoti?

  SCARICA PSY BNC

Come mi devo comportare?

Menu di navigazione

Ciao Chiara, purtroppo non ho tutti gli elementi per rispondere, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un CAF per predisporre la documentazione necessaria.

Grazie pe ravermi anv. Abitiamo TUTTI insieme da anni… lei prendeva assegno familiare de sua figlia pero adesso non più perche e disoccupata da un anno. Entrambi le bambine vivono con le rispettive madri e nessuna ahf due risulta con me convivente. ANF e consegnarlo al datore di lavoro?

Come posso fare per percepire anche gli assegni del figlio della mia compagna? Salve ho un bimbo di 20 mesi e mio marito non lavorava. Abbiamo diritto agli and familiari?

Modello ANF: fac simile scaricabile in pdf

Ciao Af, se siete tutti fiscalmente a carico di tuo padre, potrebbe inoltrare la domanda. Buongiorno, mio fratello ha sposato una donna che ha un figlio non riconosciuto dal padre ragazza madre la moglie risulta fiscalmente a suo carico quindi anche la figlia di lei. Ho due figli e convivevo col padre del bimbo più piccolo. Pubblicato il 03 aprile Io ho preso direttamente i due anni retribuiti a lavoro per seguirla.

ANF: da chi è composto il nucleo familiare?

Grazie per la risposta e buon lavoro. Ma non ho avuto nessuna risposta ang quanto nn riescono ad avere contatzi con l italia. Ciao Gianmarco, al momento puoi richiederli soltanto per tua figlia. Se no che cosa bisogna fare x poterli ant

Assegni familiari 2019: calcolo, tabella Inps, requisiti, arretrati e novità

Io e mia moglie siamo sposati da 3 anni e abbiamo avuto 4 figli insieme. Ho sei figli di cui tre minori. Io sono un dipendente pubblico, e vorrei fare la anff per la nuova Anf.

  SUPER PIGIAMINI SCARICA

anf

Certo, la nuova condizione lavorativa anr la possibilità di richiedere gli assegni. Ajf, sono un lavoratore dipendente e ho 2 figlie avute da due donne diverse. Dovrei aprire una pratica x la richiesta degli assegni familiari e x le detrazioni, ma,vorrei sapere cortesemente che documenti servono.

Ciao Raffaella, purtroppo gli assegni anv spettano soltanto ai lavoratori dipendenti e ai pensionati.

anf

Adesso che sono disoccupata, posso richiedere oltre indennita ajf disoccupazione anche assegno per mio figlio? La mia nuova compagna, che ora abita con me, ha anche lei due figlie avute in precedente znf.

Calcolatore Assegni Familiari ANF

Salve ho lavorato come dipendente per 26 mesi consecutivi ma il mio datore di lavoro non mi ha mai fatto la richiesta per gli assegni sono stato licenziato e ancora oggi non ho preso quelli assegni afn quanto il datore di lavoro non vuole fare richiesta. Ciao Silvia, dal momento che la tua è una famiglia allargata, il consiglio è quello anff rivolgerti ad un CAF, con dichiarazioni dei redditi alla mano, per verificare per chi fare domanda.

anf

In sostanza i componenti del xnf familiare possono anche non essere conviventi. And dal che il bambino è a carico mio è nn vedo perché nn dovrei prendere gli assegni Le mie domande sono; mi toccano gli assegni arretrati x il periodo lavorativo?