SCARICARE BROKEN SWORD 2

Parlate con le due guardie le quali affermeranno che per poter vedere lo sciamano dovrete portargli dei doni. Siete ritornati al punto di partenza, come si vede nella prima immagine. Azionate nuovamente la leva finché non si chiuderà la porta dalla quale siete usciti, lanciando aperta la porta che vi ricondurrà nella stanza con la torcia. Dialoghi doppiati completamente in italiano, con la possibilità di sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Raccogliete gli occhiali da sole di George e parlate con Titipoco. Non lasciatevi intimorire dalla vostra aracnofobia, ma passate subito all’azione:

Nome: broken sword 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.45 MBytes

Parlate con Rio, il ragazzino che sta pescando sul molo, e scoprirete che il museo che il geometra vuole ristrutturare era la casa di Ketch. Qui George dovrà vedersela con un ragno velenoso e con un incendio. Questo gli spiega che in casa ha una ragazza moribonda: Arriverete in un prato con dei fiori. Il regista darà il ciack. Parlate con la bambina ed osservate la croce che porta al collo, che è identica a quella che il capitano Ketch indossa nel ritratto; chiedetele di darvi la croce ma in cambio groken darle qualcosa, quindi uscite dal museo e fatevi consigliare da Rio il quale vi suggerirà di regalarle una conchiglia. Lanciate un biscottino per cani sulla piattaforma cosicché Venti si sporgerà per prenderlo:

Ora non vi rimane che incastrare il cilindro nel brokem appoggiato all’armadietto, ottenendo un pratico estintore. Esaurite tutti gli argomenti e, al termie del dialogo andate a sinistra e scendete i gradini.

Broken Sword II: La profezia dei Maya – Wikipedia

Superato l’ostacolo e raggiunto il giaciglio, come previsto, al suo interno trova lo scheletro vroken Ketch e il tesoro, tra cui la Pietra dell’Aquila. Prima di salire le scale per raggiungere il cornicione, provate a bussare alla porta: Fatevi passare da Miguel la corda che forma il cappio appeso nella sua cella, e legatelo alle sbarre della finestra: Noterete immediatamente le iniziali ‘F.

  SCARICA XPADDER GRATIS WINDOWS 7

Aspettate che sia sulla soglia e poi stringete la morsa attorno brkken barile per tirarlo sulla chiatta. Questa vetrina contiene un pugnale di ossidiana che vi potrà essere molto utile.

LE IMMAGINI

Parlate con lui e con il professor Oubier. Tagliate con il pugnale di ossidiana il tubicino di gomma del generatore, e prendete il cilindro, che utilizzerete come contenitore per la benzina che sta fuoriuscendo. Nel pavimento si aprirà una botola e Nico arriverà in groken stanza con delle ruote con otto simboli ciascuna, più avanti ci sono dieci mattonelle con degli altri disegni, andate in fondo alla stanza e troverete altre quattro mattonelle con dei simboli.

Utilizzate la canna tranciata come cerbottana: Usate il dardo per forzare la serratura del credenzino, e quando l’avrete aperto usate il perizoma di Nico per raccogliere il cilindro incandescente.

Usata questa rudimentale cerbottana per colpire il cinghiale che, intontito bfoken veleno del dardo, vi lascerà libero il passaggio. È qui che il pirata Ketch nascose il suo tesoro.

A questo punto pare opportuno vendicarsi in qualche modo ma solo per poter procedere nelle indagini! Parlate con le sorelle Ketch del loro gatto, dopodiché fatele allontanare dicendo di aver visto Emily giocare sulla spiaggia con Rio.

Broken Sword II: La profezia dei Maya

Appena riprenderete il controllo di George osservate la libreria, e noterete che è sorretta da un pezzo di legno. Andate a destra e parlate con il ragazzino che sta pescando, il suo nome è Rio; chiacchierate con lui e soprattutto fatevi raccontare la storia del museo. Telefonate ad André trascinando sul telefono il biglietto trovato nella borsa di Nico, parlate con lui che vi darà appuntamento wsord caffé Mount Faucon.

broken sword 2

Provate a spostare il barile vicino a voi ma è troppo pesante fatevi brkken aiutare da Titipoco. Raccogliete il ritaglio di giornale accanto al telefono, e arrotolato all’interno, troverete swrod estratto conto a nome del dottor Oubier; chiamate Andrè per fissare un appuntamento al cafè e uscite dalla porta usando la chiave trovata nel vasetto.

  SLIMJET SCARICARE

Giunti al mercato parlate con tutte le persone che incontrerete, andate a destra, brokeb fuori della stazione di polizia incontrerete una vostra vecchia conoscenza Pearl! Il villaggio è stato completamente incendiato dagli uomini di Karzak, e non c’è traccia di George in giro. Piazzate il teodolite nei fori e guardateci dentro.

Parlate con il sorvegliante, e fategli notare che il ladro ha lasciato la chiave inserita nella teca. George e Nico si divideranno per cercare le altre pietre Maya. Di fianco alla stazione, scorgerete il camion di Duane, marito di Pearl, che sta parlando con il dottor Oubier.

Raccogliete il verme dal pavimento e aprite il cassetto dello scrittoio. Tra l’altro in questa ridente località incontrerete anche Pearl, vostra vecchia conoscenza del primo Broken Sword. Date il collare stirato a Padre Hubert e andate convincetelo ad accompagnarvi al villaggio.

Account Options

Osservate il disegno sulla decima mattonella e copiatelo con le ruote, spingete la decima mattonella. The Smoking Mirror è il secondo capitolo dell’omonima serie videoludica, pubblicato il 31 ottobre per le piattaforme Microsoft Windows e il 14 novembre per la Sony PlayStation.

broken sword 2

Incendiate con la vostra torcia la torcia appesa sul lato destro della stanza e proseguite a ovest, nella stanza successiva. Guardate il filmato, al termine del quale vi borken su una spiaggia. Andate a sinistra ed osservate il distributore automatico, broen sulla fessura in alto a destra della macchina e vedrete qualcosa che la ostruisce.

Poi, curiosate tra i foglietti appesi alla bacheca troverete un indirizzo molto interessante prima di swkrd con l’omino nascosto tra le casse.