SCARICA DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. I video sui sottodomini tipo raistoria. Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

Nome: da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.13 MBytes

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Lazza di fare questo script. Mi dai il link che controllo? Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player. Avete qualche trucco personale che volete condividere?

da rai replay con greasemonkey

Carlo Velenosi ha detto:. Tuttavia, è possibile usare il servizio tramite Evernote Web direttamente nel browser. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Infatti se siete costretti a servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream in formato M3U8 e greasemlnkey software FFmpeg per effettuare il download.

  SCARICA FATTURE ELETTRONICHE DANEA

script per Rai Replay non funzionante.

Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Ho scritto le istruzioni rau farlo in questo mio articolo. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login.

Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: Accedi con Greasy Fork.

Greasemmonkey purtroppo non fornisce questa possibilità. This site uses Akismet to reduce spam.

da rai replay con greasemonkey

A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Guide Streaming tv streaming. Replzy alcuni video quelli non in MP4 è necessario rao un plugin multimediale. Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox.

Hai visto la risposta scritta ds sopra al tuo commento?

Tag: rai replay

Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Anche se siete all’estero! Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Dx a portata di mano.

Ottimo anche il passaggio ad HTML5. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Questo è il link: Usi Firefox o Chrome?

  SCARICA VIVINO

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Ecco un link di esempio: Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle grfasemonkey.

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Ecco qui il link: Peccato che questo messaggio compaia anche con la versione Stesso problema, dopo l’aggiornamento dello script non appare più la finestra di download e esce la scritta “errore temporaneo del gresaemonkey. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

Avrebbe dovuto essere la 5. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: