SCARICA ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Rosy torna a casa ed è costretta a raccontare tutto al fidanzato che a sorpresa decide di accompagnarla assieme agli Sciarra la notte dello scambio con Simon. Viene arrestato da Bonaccorso sotto casa della compagna. Regina seppellisce il padre, ma vuole a tutti a costi la Abate. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 mar alle Collabora con Bonaccorso e segue le disposizioni di Licata per arrestare Rosy Abate. Il 12 ottobre viene mandato in onda un primo teaser della seconda stagione.

Nome: rosy abate prima puntata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.22 MBytes

Per quanto riguarda la data esatta del debutto di Rosy Abate 2 non ci sono ancora notizie certe. La seconda stagione di Rosy Abate riprende il racconto a sei anni di distanza dagli ultimi eventi che hanno visto Rosy in carcere. Viene ucciso nel conflitto a fuoco con la polizia in occasione dello scambio con gli Sciarra. Uomini e Donne, Maria De Filippi dubbiosa: Luca è il migliore amico di Francesco e lavora nel commissariato di Savona, con il grado di vicequestore. Se ti interessa questo articolo, scopri anche il Canale Anticipazioni Tv per ricevere le ultime news e interagire con la community! Rosy riesce a scappare e torna dal fidanzato come se nulla fosse ma rimane sconvolta quando visiona il contenuto di una penna USB che i due avevano lasciato nella sua macchina:

Replica Rosy Abate la serie 1^ puntata in streaming su VideoMediaset

Prima di essere portata via in manette in auto, dice a Leo di aspettarla perché presto tornerà a riprenderlo. Infine completano il cast: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Nel caso in cui domenica sera non avete potuto seguire la puntata d’esordio della fiction con Giulia Michelini in prima visione assoluta su Canale 5, vi ricordiamo che potete rivederla in replica streaming accedendo al sito web gratuito VideoMediaset.

Squadra antimafia – Palermo oggi. Il 4 lugliocon la regia di Beniamino Catena, iniziano le riprese dello spin-off di Squadra antimafia – Palermo oggiRosy Abate – La serieche si svolgono tra Roma, Sicilia, Liguria, Napoli e Francia, terminando il successivo 25 novembre. Rosy Abate – La serie. Insieme al figlio giunge al faro di Santa Flavia da dove lei, anni prima, lo aveva portato via da Calcaterra insieme agli uomini di Alfonso Russo prima che fosse rapito in aeroporto; quando confessa di aver ucciso il sedicente padre Roberto, il bambino la chiude fuori sulla terrazza e, con il suo cellulare, chiama Regina comunicandole la posizione.

  SCARICA BATTERIA PACEMAKER

Rosy Abate- La Serie Puntata 1 – Video Dailymotion

Vecchio piciotto della famiglia Abate che dopo il carcere sta cercando di rifarsi una vita a Roma. Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare e per riavere suo figlio decide di aiutare gli Sciarra punyata recuperare, con il gommone di proprietà del cantiere per cui lavora il fidanzato, alcune casse di droga al largo della costa che verranno successivamente messe sul mercato nero.

rosy abate prima puntata

La polizia è convinta che Mainetti possa essere finito nel mirino della mafia per via del suo lavoro ma lui rifiuta la protezione. Rosy trova ospitalità dal suo vecchio zio Francesco, priam quale le racconta che Santagata avrebbe tradito i suoi genitori dato che dopo la loro morte era stato visto con i Corleonesi. Le riprese terminano il 18 dicembre e la messa in onda è prevista per la primavera o autunnosempre la domenica in prima serata su Canale 5. Un giorno, dopo il lavoro viene fermata nel parcheggio aziendale da due mafiosi, i fratelli Mirko rpima Stefano Sciarra questo lavorava presso un’azienda agricola a Borghetto Santo Spiritoche le dicono di avere qualcosa di “molto intimo” per lei.

Segui il canale Anticipazioni Tv.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 mar alle Bonaccorso grazie alla preside risale a Leonardo. In altre lingue Aggiungi collegamenti. Viene tenuta nascosta nella tenuta di Santagata poiché ha “venduto” Leonardino a Mirko Sciarra.

PUNTATE INTERE

Luogotenente di Santagata che darà la caccia a Sciarra e poi, dopo la morte del boss, a Rosy. Da tale Rksy si procura la nuova identità di Rosalia Giraudo, deruba lo strozzino di Contrada e si fa assumere come tata di Leonardo contrattando con quella precedente, Lucia, È un uomo complesso: Regina scopre che il padre nella tenuta tiene nascosta una ragazza con cui riesce a parlare con il permesso di Ercole: Rosy torna a casa ed è costretta a raccontare tutto al fidanzato che a sorpresa decide di accompagnarla assieme agli Sciarra la notte dello scambio puntxta Simon.

  CONVERTITORE FILE WMA IN FILE MP3 SCARICA

Ma quando andrà in onda e cosa ci dobbiamo aspettare da Rosy Abate 2? Claudia Lodato è Rosy Abate.

rosy abate prima puntata

Serie televisive iniziate nel Serie televisive in produzione Serie televisive italiane Serie televisive d’azione Serie televisive poliziesche Serie televisive drammatiche Serie televisive di Canale 5 Serie televisive ambientate in Sicilia Serie televisive ambientate nel Lazio.

Punttata di Rosy Abate – La serie.

La Abate decide di lasciarlo in vita ma lo abbandona per strada. Per quanto riguarda la data esatta del debutto di Rosy Abate 2 non prija sono ancora notizie certe.

rosy abate prima puntata

Rosy riesce a raggiungere il molo e a scovare il bambino che si era nascosto, ma viene tramortita da Ercole. In un casolare di campagna è in corso un incontro tra Santagata, Mainetti e l’assessore regionale colluso Gramaldi per parlare del piano regolatore. Ispettore amico di Bonaccorso.

Rosy Abate 2: cast, anticipazioni e trama puntate. Quando inizia

Rosy Abate – La serie. Dopo tanto tempo una fiction di Canale 5 tornerà a superare la soglia dei 6 milioni di spettatori? Braccio destro di Mirko Sciarra, viene ucciso da Ercole mentre tenta con i compagni di attaccare il casolare dove si stanno incontrando Santagata, Mainetti e l’assessore Gramaldi. Sciarra, dopo essere stato torturato, confessa dove si trova il fratello e viene puntsta dalla Abate.