SCARICA PRESENTAZIONE PREZI

Prezi è stato pensato per aiutare le persone a rendere possibile la creazione di presentazioni semplici o complesse, in modo facile e senza avere limitazioni. Prezi è disponibile anche in una versione desktop da scaricare sul proprio computer. Consente di creare presentazioni senza ulteriori funzionalità. Per modificare la posizione di un singolo task o del suo contenuto, fai clic sul task di tuo interesse agendo direttamente sul modello e trascinalo nella posizione che preferisci. È possibile tornare alla panoramica creando un frame invisibile intorno all’intero progetto.

Nome: presentazione prezi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.77 MBytes

Esaminando PowerPoint e Prezi, possiamo dare una serie pfezi risposte, e proveremo a sottolineare vantaggi e svantaggi di ambedue le soluzioni. Ti assicuro che realizzare una presentazione con Prezi sarà davvero un gioco da ragazzi. È disponibile per PC Windows e Mac, solo per gli utenti che hanno sottoscritto un piano Plus o superiori. Conclusa la creazione della presentazione, pigia sul pulsante Presenta per visualizzarne il risultato finale. Disegna una pezi generale della presentazione. Hai trovato utile questo articolo? Collegati a questa cornice quando vuoi allontanarti per mostrare l’intero progetto.

Disegna una bozza generale della presentazione.

Come Usare Prezi: 26 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Usa testo piccolo per un grande effetto. Download gratis di Software e Giochi per Windows. Una buona presentazione dovrà essere leggibile quando sarà ingrandita presentazinoe suo complesso. URL consultato il 5 giugno Consigli Ricorda che durante la presentazione puoi utilizzare la “rotellina” del tuo mouse per ingrandire e rimpicciolire.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell’informativa resa ex art. Nella schermata Modifica, fai clic sul pulsante “Modifica percorso” sul lato sinistro dell’area di lavoro. L’applicazione permette di aggiungere le informazioni desiderate usando la funzione “a Prezi”. Potendo disporre di una tela essenzialmente illimitata, comincia con dei punti focali più grandi. Crea un percorso nella sua direzione e la fotocamera ingrandirà solo il testo incorniciato.

  BURRACONLINE CLIENT SCARICA

PowerPoint o Prezi per una presentazione? | GBS

È stato utile questo articolo? Se desideri eseguire lo zoom indietro, posizionarti intorno o fare clic su altre parti della presentazione, tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante Avanti per tornare sul percorso. Per presentazzione un grande blocco di presentazionw, seleziona quello che desideri spostare prrezi trascinalo altrove nella presentazione.

Utilizza quest’opportunità per chiarire le domande del pubblico e ritornare con facilità sulle mancate informazioni. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Le uniche differenze sono la possibilità di creare presentazioni anche in modalità offline e la possibilità di gestire la Vista del presentatore.

Quindi, man mano presentaziome aggiungi ulteriori dettagli, potrai creare degli oggetti più piccoli e utilizzare moderatamente lo zoom per metterli individualmente in evidenza.

Prezzi di Prezi

Quelli 3D consentono di ingrandire e rimpicciolire lo sfondo. Quando sposti il mouse per presdntazione la dimensione del testo, guarda il testo a cui stai cercando di abbinarlo. Secondo molti utenti, Prezi è migliore di PowerPoint in termini di funzionalità e utilizzo.

presentazione prezi

Alcune caratteristiche che possono influenzare la scelta di PowerPoint e che possono rappresentare dei vantaggio o degli svantaggi in confronto a Prezi:. Ad esempio, se stai parlando degli ostacoli che hai dovuto superare per arrivare dove sei, scegli presentaaione modello con gli scalatori.

  HELIX JUMP SCARICARE

presentazione prezi

L’app è gratuita e consente di accedere alle tue Prezi ovunque il dispositivo abbia accesso a Internet. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Gli utenti possono disporre di uno spazio fino a MB per l’archiviazione delle proprie presentazioni. Quando crei una nuova Prezi, ti viene chiesto di scegliere un modello, che definirà la maniera in cui testo, colori e oggetti interagiscono sul paesaggio.

Come usare Prezi

Se hai intenzione di concentrarti sulle immagini della tua presentazione, ricordati che occupano l’intero schermo quando vengono ingrandite.

Come usare Prezi da computer Prezi è disponibile anche in una versione desktop da scaricare sul proprio computer.

Quando stai proiettando la presentazione, facendo clic su Avanti ti porterai alla tappa seguente del percorso. Se hai bisogno di modificare il percorso, clicca e trascina semplicemente un punto del percorso prresentazione prrezi oggetto all’altro. Visita il sito di Prezi. Facciamo un esempio pratico: Prezi Collaborate è uno strumento di collaborazione online che consente fino a dieci presentazions presenti nello stesso luogo o in luoghi differenti di cooperare nella realizzazione di presentazioni in tempo reale.

Per aggiungere del testo, fai semplicemente doppio clic ovunque nella tua Prezi. Questo sito contribuisce alla audience di.